Online - Novembre 2012

Corso Online in Search Engine Marketing

Come ottenere visibilità online a partire dai motori di ricerca
Questo corso non è più in vendita! Scopri gli altri!
 
Il corso
Il Ninja Corso Online è il nuovo modo di concepire l’alta formazione e l’aggiornamento professionale nel marketing e nella comunicazione, in relazione alla sempre più rapida evoluzione delle dinamiche sociali e tecnologiche e al minor tempo libero a disposizione. 

Il Corso Online in Search Engine Marketing è un percorso formativo di 10 ore per comprendere al meglio come funziona la pubblicità Pay per Click su Google e sfruttarne realmente tutte le potenzialità per ottenere visibilità online a partire dai motori di ricerca.
 
Il corso sarà articolato da numerosi approfondimenti di esempi pratici e case history reali ed è inoltre di sicuro supporto per chi vuole prepararsi per ottenere la certificazione AdWords Professional.

Obiettivi


Questo corso è strutturato per offrire tutti gli elementi necessari per progettare ed implementare con successo campagne pubblicitarie Pay per Click sui motori di ricerca, con particolare riferimento a Google AdWords.

  • Quali sono le dinamiche di funzionamento dei motori di ricerca e come utilizzarle a proprio vantaggio?
  • Quali sono gli strumenti oggi disponibili per pianificare e implementare una campagna di Search Marketing?
  • Come fare a vendere online utilizzando “seriamente” il PPC?
  • Perché è importante essere presenti sui motori di ricerca (Google), qualsiasi cosa tu faccia?
  • Come elaborare e pianificare un piano strategico di Search Marketing e implementarlo con Google AdWords?


Prezzo


249 € 199 € in early booking se ti iscrivi entro il 5 novembre 2012

Per chi
Il “Corso Online in Search Engine Marketing” di Ninja Academy è rivolto alle piccole e grandi imprese, ad aziende ed agenzie, ai professionisti del marketing e della comunicazione che necessitano di aggiornamento e specializzazione professionale su modelli, tecniche e tecnologie necessarie ad affrontare in maniera strategica la comunicazione sui motori di ricerca. O ancora, a studenti universitari e studiosi del settore.

In particolare a:
 
Imprenditori | Responsabili Comunicazione | Consulenti Marketing | Web Master | Social Media Manager | Product & Brand Manager | Digital Strategist | Account Manager | Strategic Media Planner 


Programma

Qualora fossi impossibilitato a seguire i web-live, potrai ritrovare video e slide a distanza di qualche giorno dalla diretta sulla piattaforma e-learning. Sarà possibile consultarli online senza alcun limite di tempo. 

PRESENTAZIONE - 8 novembre dalle ore 17 alle ore 17.30
LEZIONE 1 - 12 novembre 2012 dalle ore 18 alle ore 20
LEZIONE 2 - 15 novembre 2012 dalle ore 18 alle ore 20
QUESTION TIME - 16 novembre 2012 dalle ore 18 alle ore 19
LEZIONE 3 - 19 novembre 2012 dalle ore 18 alle ore 20
LEZIONE 4 - 22 novembre 2012 dalle ore 18 alle ore 20
QUESTION TIME - 23 novembre 2012 dalle ore 18 alle ore 19

  • Capire e saper utilizzare la “psicologia” dietro ad ogni ricerca
  • Comprendere il processo di acquisto: i 5 passi da sapere prima di progettare una campagna di Search Marketing
  • AdWords e il PPC Marketing
  • Come creare una campagna AdWords efficace: definizione della strategia di offerta, analisi della concorrenza, brainstorming mentale delle principali keyword
  • La ricerca delle keyword: come selezionare e individuare le migliori keyword per il tuo mercato
  • Come scrivere annunci testuali vincenti: annunci che vendono, annunci che informano, annunci che generano traffico
  • Tecniche di ottimizzazione avanzate: come ottenere il massimo profitto in base agli obiettivi di marketing (traffico, conversioni, vendite, branding)
  • Quality Score Google Adwords: perché è così importante, come fare ad ottimizzarlo e quali sono le Best Practices.
  • Non solo Search Marketing: come creare una campagna di successo sulla Rete Display Google.
  • Tecniche avanzate di targeting geografico: come raggiungere SOLO gli utenti di Pizzo Calabro ;) senza spendere una fortuna.
  • Come risparmiare tempo grazie ad AdWords Editor
  • Il Re-Marketing Google Adwords: come Ri-Pescare chi hai già portato sul tuo sito e non ha acquistato… e “convincerlo” ad acquistare.
  • Come misurare e ottimizzare i risultati: il Tracking delle Conversioni attraverso Adwords Tracking Tool e Google Analytics.
  • Cenni su come realizzare Landing Page che convertono visitatori in $$$.
  • Come realizzare uno Split Test: Cosa sono, a cosa servono e soprattutto perché sono così importanti per ottimizzare ogni singolo centesimo investito in AdWords.
  • Analisi Case History di successo: E-Commerce, Lead Generation, Branding.

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Domande frequenti

Sono impossibilitato a seguire tutti i webinar in diretta. Come posso fare?

Qualora fossi impossibilitato a seguire i webinar live, a distanza di qualche giorno dalla diretta, potrai visionare tutto il materiale (video + slide) sulla piattaforma e-learning.

Fino a quando saranno disponibili i materiali?

Il materiale (video + slide) sarà disponibile senza alcun limite di tempo.

Quando riceverò la fattura?

La fattura ti verrà inviata via mail (all’indirizzo specificato nei campi di fatturazione) entro 30 giorni dalla data di ricezione del pagamento. Nel caso ne avessi bisogno prima, non esitare a contattarci a anna@ninjamarketing.it

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