Domande frequenti

 

In questa sezione troverai la risposta alle domande più frequenti riguardanti i nostri corsi. Se non trovi quello che stai cercando, contattaci attraverso il form "Contatti" alla fine di questa pagina.

Webinar

Sono impossibilitato a seguire tutti i webinar in diretta. Come posso fare?

Qualora fossi impossibilitato a seguire i webinar live, a distanza di qualche giorno dalla diretta, potrai visionare tutto il materiale (video + slide) sulla piattaforma e-learning.

E' possibile restare in contatto con docenti e partecipanti?

A questo scopo, per ogni corso online, viene creato appositamente un gruppo chiuso su Facebook, una sorta di prolungamento della lezione in cui commentare, condividere opinioni e, perché no, ampliare la tua rete professionale.

Se un giorno sono impossibilitato a seguire i webinar dal mio computer, posso utilizzarne uno differente?

Certamente. Sarà sufficiente accedere all'area utente della piattaforma e-learning con le tue credenziali.

Posso seguire i webinar su iPhone o iPad?

Sì, è possibile seguire i webinar anche in questa modalità, seppur con qualche restrizione. Leggi come fare

Come posso fare la mia domanda per il question time?

Durante le ore di lezione sarà possibile formulare la propria domanda ed inviarla tramite il box “Domande” del pannello di controllo o inviarla via mail a info@ninjacademy.it entro le ore 12 del giorno stabilito per il question time.

Quali sono i requisiti di sistema per partecipare al webinar?

I video e/o le slide non si caricano. Come mai?

Solitamente si tratta di video e slide piuttosto corposi. Aspetta qualche secondo e riprova. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi contattaci all'indirizzo info@ninjacademy.it

Piattaforma e-learning

Fino a quando saranno disponibili i materiali?

Il materiale (video + slide) sarà disponibile senza alcun limite di tempo.

Potrò scaricare il materiale presente in piattaforma?

I video saranno visionabili in streaming e le slide saranno scaricabili

Non ricordo più la password. Come posso recuperarla?

Potrai recuperare la tua password cliccando su “Password dimenticata”

Non trovo più la mail con i miei dati di accesso alla piattaforma e-learning (user e password). Come posso recuperarla?

Scrivi a info@ninjacademy.it e l’organizzazione provvederà a reinviarti i dati

Come posso scaricare l'attestato di partecipazione?

Potrai scaricare l'attestato a fine corso, dopo aver risposto in maniera corretta al test finale di valutazione.

Quante volte posso effettuare il test di valutazione?

Potrai ripetere il test di valutazione infinite volte fino a che le 10 risposte non saranno corrette.

Come posso modificare i miei dati di iscrizione?

Accedendo all'area utente con le tue credenziali, clicca su “Modifica i tuoi dati personali”

Come posso modificare l’indirizzo email associato alla mia iscrizione?

Scrivi a info@ninjacademy.it comunicando la modifica

Corsi in aula

Qual è la vostra sede?

La sede dei corsi in aula firmati Ninja Academy si trova a Milano. L'indirizzo verrà specificato nella pagina dedicata al corso.

Dove posso ritrovare le slide e la videografia utilizzate durante il corso? Posso scaricarle?

Potrai ritrovare il materiale dei corsi in aula accedendo con le tue credenziali all'area utente della piattaforma e-learning. Le slide sono scaricabili e consultabili online senza alcun limite di tempo.

Amministrazione

Quali sono i metodi di pagamento?

E' possibile acquistare i corsi tramite pagamento online (paypal o carta di credito) o via bonifico.

Quanto tempo ho a disposizione per perfezionare il mio pagamento?

Scegliendo la modalità online (paypal o carta di credito) hai a disposizione 4 ore, mentre con il bonifico saranno disponibili 5 giorni.

Ho effettuato l'ordine di iscrizione al corso, a cui però non sono più interessato. Se non perfeziono l'iscrizione con il pagamento, l'iscrizione stessa decade?

Esattamente. Facendola decorrere, l'iscrizione verrà automaticamente cancellata dal nostro backend.

Quando riceverò la fattura?

La fattura ti verrà inviata via mail (all’indirizzo specificato nei campi di fatturazione) entro 30 giorni dalla data di ricezione del pagamento. Nel caso ne avessi bisogno prima, non esitare a contattarci a amministrazione@ninjacademy.it

Ho provveduto a perfezionare l'iscrizione tramite pagamento ma non ho ancora ricevuto conferma. Perché?

L'amministrazione ha bisogno di qualche giorno per controllare che l'iscrizione sia stata perfezionata. Se notate però che è passato troppo tempo non esitate a contattarci all'indirizzo info@ninjacademy.it

Come posso modificare i miei dati di fatturazione?

Accedendo all'area utente con le tue credenziali, clicca su “Modifica i tuoi dati di fatturazione.”

E' possibile rateizzare il pagamento?

No, non è possibile.

Academy

Quali requisiti occorrono per seguire i corsi?

La differenziazione dei nostri corsi fa sì che chiunque possa seguirli a seconda delle proprie esigenze. Tra i nostri Guerrieri Ninja ci sono stati professionisti del settore, studenti, appassionati della materia o semplici curiosi!

Cos'è Ninja Academy?

Ninja Academy è la scuola fondata da Alex Giordano e Mirko Pallera per formare i nuovi professionisti della comunicazione. Propone corsi di alta specializzazione sulle teorie e tecniche più avanzate del marketing utilizzando modalità formative altamente innovative ed esperienziali.
Ninja Academy ha già formato oltre 1500 professionisti e ha la missione di aiutare aziende e professionisti ad affrontare l'evoluzione sociale ed economica trasferendo nuovi modelli, strumenti e tecniche di marketing e comunicazione.

Come funzionano i programmi di affiliazione?

Contattaci per maggiori informazioni all'indirizzo silvia@ninjamarketing.it

Come posso diventare un docente Ninja Academy?

Invia il tuo cv e una lettera di presentazione a info@ninjacademy.it

Le aziende che ci hanno scelto

Partner