Cinzia<br/>Gallenzi

Cinzia Gallenzi

Content Marketing Manager in H-ART

La sua mission: aiutare i Brand a creare una relazione durevole con i propri clienti 

 

Ha iniziato come Community Manager quando il valore delle community si sviluppava su piattaforme proprietarie, si è subito accorta del potenziale dei Social Network, divenendone una profonda conoscitrice e ambasciatrice presso tutti i propri colleghi e clienti. 

 

Ora per lei il Social, non è più solo Network ma è uno "State of Mind".  

E' riduttivo e inattuale pensare che la comunicazione sia social, off line, on air o digital, come se fossero mondi separati in galassie diverse,  esiste solo una comunicazione: integrata, distribuita sui diversi touchpoint partendo dal target e dagli obiettivi, monitorata e modificata secondo i risultati ottenuti. Tanti mondi che girano intorno ad unico sole, il Brand, ognuno con il proprio ritmo, le proprie caratteristiche ma con un unico obiettivo: portare valore. 

 

Oggi cura tutta la comunicazione Social per una delle più grandi telco italiane, definendone strategie, orizzonti e obiettivi. Ogni giorno, insieme al suo staff si dedica alla gestione e allo sviluppo di una community numerosa, circa 3,5 Mln tra Fan e Follower, community che hanno sempre nuove esigenze e nuove sfide da proporre.  

 

Appassionata delle dinamiche del Social CRM  segue, gestisce e forma gruppi di lavoro per il Social Caring, consigliando all'occorrenza tool idonei alle attività,  perché crede che non ci siano revenues senza una relazione.
 

E' tutor della Ninja Social Factory 2015 di Roma

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