Claudio<br/>Branno

Corsi

  • Seeding & Tracking

Claudio Branno

CEO e Strategic Director di Neversaymedia

Dopo aver conseguito il Master in Marketing e Comunicazione di Impresa presso L'Accademia di Comunicazione a Milano, Claudio Branno ha mosso i suoi primi passi nel mondo della Comunicazione nel 2003 come Account Manager presso Alternativa Comunicacion di Granada, Spagna, occupandosi prevalentemente di Relazioni Pubbliche Istituzionali e Event Management. Alla ricerche di nuove esperienze e sfide, e intrigato dalla prospettiva di lavorare nella comunicazione digitale, nel 2006 si sposta a Londra, dove prima. diventa Project Manager presso Cake Group, firmando il suo primo viral di successo, "Kitchen Diaries", insieme al campione di Beatbox inglese Beardyman, poi Communication Manager presso Digital Outlook. 

Tra il 2007 e il 2009 lavora prevalentemente come freelance, offrendo servizio di consulting in viral marketing e social media ad alcune delle maggiori agenzie di Londra, tra le quali Maverick Media, Agency.com/TBWH, The Viral Factory, Go Viral, Unruly Media e Glue. Nel febbraio 2009 si afferma come Head of Seeding presso la famosa The Viral Factory, contribuendo alla consecuzione di due Leoni d'oro al festival di Cannes e due Webby Awards. 

Nel settembre del 2011, come sempre alla ricerca di nuove sfide, lascia TVF e fonda Never Say Media, di cui e' tutt'ora CEO e Strategic Director. Durante la sua carriera Claudio Branno ha lanciato oltre 100 campagne video online, conseguendo oltre 100 milioni di views, tra le quali Diesel XXX e Samsung Led Sheep.  

Le aziende che ci hanno scelto

Partner