Gaetano<br/>De<br/>Marco

Gaetano De Marco

Strategy Director at GreyUnited

Il suo percorso inizia in Lowe Pirella a supporto strategico dei principali clienti d'agenzia: Coop, Gruppo Editoriale “l’Espresso” e Morellato. Approda poi in Publicis, dove oltre a svolgere attività di consulenza strategica per Bolton Group, CocaColaCompany, Finmeccanica, Parmalat, Sanofi Aventis, cura anche lo sviluppo del new Business per le diverse unit del gruppo: Carrenoir, Dialog, Modem, Republic.


Oggi è Strategy Director at GreyUnited, avendo ormai all’attivo più di 50 brand histories a livello nazionale e internazionale: le più recenti con Ikea, Vodafone e Sky.

 
Autore di diverse pubblicazioni, articoli su crossmedialità e branding editati da Franco Angeli, Sole 24ORE, ClassEditori. 

Dedica molto tempo alla formazione, convinto com'è che insegnare è il miglior metodo per non smettere d'imparare.  Oggi è coordinatore scientifico, consulente e docente di digital marketing per il Sole24ORE,  visiting professor per Bocconi, Fondazione Accademia, IULM. 

Le aziende che ci hanno scelto

Partner