Giorgio<br/>Brojanigo

Giorgio Brojanigo

E-commerce Specialist
Nel 2000 ha co-fondato Bow.it, uno dei primi siti italiani di commercio elettronico nel settore dell'elettronica di consumo. Nel 2007 ha lanciato Ovo.it, uno dei primi shopping club italiani basati sul modello delle private sales. Dal 2008 ha supportato numerose aziende nel lancio di progetti sia italiani che internazionali di vendita online, tra le altre: Ferrari, Kiko Make Up, Moleskine, Focus, RCS, IlSole 24 Ore, Mykidz, Eataly.

Conferenziere e formatore in workshop ed eventi di settore organizzati da Aicel, Digital Accademia, E-commerce Academy, IlSole24Ore, Netcomm, The Vortex, speaker presso Università Cattolica, Università Bocconi e Università di Lugano, è co-autore del libro “Travel retailing”, capitolo “E-retailing e travel retailing: conquista dei mercati internazionali e multicanalità”.

 
 
 

Le aziende che ci hanno scelto

Partner