John<br/>Grant<br/>

Corsi

  • Green Marketing

John Grant

Autore di "The Green Marketing Manifesto"
È stato co-fondatore di St Luke’s - agenzia pubblicitaria londinese attenta alle necessità e ai bisogni della società (come menzionato da Fast Company e Harvard Business Review). Dal 1999 ha poi lavorato come consulente, autore e imprenditore. Il bacino clienti Green di John Grant comprende Cafedirect, Cisco, The Co-operative Bank, The Guardian, Innocent Drinks, IKEA, ING, i-Team, 02, Philips, The Royal Mail, Unilever, così come il dipartimento di trasporti inglese. “Co-opportunity”, ultimo libro di Grant, tratta la sostenibilità 2.0: spronando i social network, e la cooperazione che ne deriva, si potrà arrivare ad ottenere un mutamento nell’atteggiamento di ognuno di noi con una propensione verso il Green. I

l volume precedente “The Green Marketing Manifesto” è stato eletto come Environmental Book of the Year agli Awards dell’editoria britannica. Amazon ha nominato, invece, la sua prima opera “The New Marketing Manifesto” come uno tra i migliori 10 libri di business del 1999. Inoltre, Grant è anche co-fondatore di Ecoinomy, una start-up 2.0 che ha l’obiettivo di rendere Green il posto di lavoro tramite il coinvolgimento e l’impegno da parte dei dipendenti stessi.

Le aziende che ci hanno scelto

Partner