Melania<br/>De<br/>Luca

Melania De Luca

Content Strategist in Healthware International
Communications Specialist & Linguista, con oltre dieci anni di esperienza nel campo della Digital Health, del marketing e del content management, sia a livello nazionale che internazionale. 
 
Poliglotta (oltre all’italiano, sua madrelingua, parla anche francese, inglese e spagnolo), Melania è laureata in Scienze della Comunicazione e ha una specializzazione in Comunicazione pubblica e d’impresa. 
Nel suo background formativo vanta anche un lungo periodo di studio in Francia, durante il quale ha lavorato a stretto contatto con i più autorevoli esponenti europei in Linguistica Computazionale.
 
Appassionata di nuovi media e tecnologia, Melania trova particolare soddisfazione nel “distruggere e sconvolgere” il settore health, per poi ricostruirlo con rigore, combinando i contenuti più affascinanti alle innovazioni tecnologiche più all’avanguardia.
Curiosità, apertura mentale e attenzione ai dettagli sono, per lei, le chiavi del successo. 
 
Attualmente ricopre il ruolo di Content Strategist in Healthware International, occupandosi dell’ideazione e dello sviluppo di strategie multicanali in ambito Pharma (sia su target consumer che HCP), con particolare focus sugli aspetti digitali e di mobile Health.

Le aziende che ci hanno scelto

Partner