Michaela<br/>Matichecchia<br/>

Michaela Matichecchia

Web Marketing Strategist & Google Plus Specialist

Da ricercatrice ed analista per le ricerche di mercato, nel 2007 diventa Web Project & Marketing Manager per Tourtools, agenzia web da lei co-fondata.

Oltre a progettare, seguire e misurare strategie di web marketing, si occupa di formare le persone all'interno delle aziende a comunicare attraverso internet.

È docente e relatrice in convegni di settore, nel 2014 ha ideato Startconplus, un corso in aula o in house completamente dedicato all'integrazione di Google Plus nella digital strategy aziendale.

Da appassionata di strategie di comunicazione online integrate, Permission Marketing prima ed Inbound Marketing poi, nel 2011 individua Google Plus come grande opportunità di visibilità e notorietà per le aziende. Una piattaforma sociale integrata di servizi Google che apre le porte alla Social Search.

Da allora non ha mai smesso di aggiornarsi sulla piattaforma in continua evoluzione, portando anche piccole aziende (tra cui GommeBlog.it e Agriturismo.com) nelle pagine consigliate di Google Plus, tra i colossi dell'automotive e dell'online travel.

Le aziende che ci hanno scelto

Partner