Michela<br/>D’Amelia

Michela D’Amelia

Group Account Director Healthware International

15 anni di esperienza e presenza in Healthware con un forte focus sulla comunicazione digitale e il marketing nell’healthcare business.

Michela ha iniziato la propria carriera nel 2001 (ad un solo mese di distanza dalla laurea in Economia Aziendale) come Assistant Business Development presso Healthware Multimedia s.r.l. - Member of Saatchi&Saatchi Healthcare.

Contemporaneamente, per migliorare capacità e conoscenze in area comunicazione, Michela ha frequentato un Master di 8 mesi in Marketing and Comunicazione a Roma.

Nel 2003 Michela si è spostata dall’area di Business Development a quella di Account Management e ha iniziato la sua esperienza  su www.paginemediche.it, portale salute di proprietà dell’Azienda, diversificando le proprie conoscenze, orientandosi verso l’e-advertising, il direct emailing, l’ e-detailing e maturando le sue attitudini al project management e al lavoro in team.

Oggi  Michela è Group Account Director ed è operativa su business sia Nazionali che Internazionali. Tra i principali clienti gestiti ci sono: J&J, BMS, Ferring, AstraZeneca, Pfizer, Zambon, Roche, Nestlè, Abbott, abbvie, Baxter, Novo Nordisk, GE Healthcare, Sanofi, Sanofi Pasteur MSD, P&G, ConvaTec, Barilla, Schering-Plough, Danone, SIFI, Chiesi, Amplifon, NicOx, Shionogi, Boston Scientific.

Dal 2010, Michela è anche Digital Communications Consultant per HBA – Healthcare Business Women  Association Europe Chapter.

Skills: Account Management, Project Management, New Business Development, Marketing, Communication.

Education: Michela è dottore in Economia con un Master in Marketing and Comunicazione.

 

Le aziende che ci hanno scelto

Partner