Michela<br/>Maggi

Michela Maggi

Avvocato

Michela Maggi, avvocato - PhD in proprietà intellettuale, esperta di business digital, healthcare, ecommerce, data protection e proprietà intellettuale.

E’ partner dello studio legale Maggilegal di Milano, è  autrice di molte pubblicazioni ed è relatrice a vari seminari. Assiste note imprese, nazionali e straniere, ed altri soggetti, compresi atenei, università e privati. Ha una vasta esperienza nel settore del life science e della e-health ed è stata citata anche dalla rivista Wired come un’esperta di questi settori.

Ha partecipato a numerose operazioni di creazione e implementazione di piattaforme di vendita di farmaci, dispositivi medici e servizi medici e si è inoltre occupata delle relative problematiche anche in termini di pubblicità, protezione dei dati personali, profili regolatori, proprietà intellettuale. Ha inoltre partecipato ai comitati di assessment di start-up in questi settori per il Politecnico di Milano e, in particolare, per il premio Bioupper.

E’ membro del comitato scientifico della rivista “Il Progettista Industriale”, dell’Internet Committee dell’European Community Trademark Association e del Comitato Internazionale Standard & Patents di AIPPI.

Le aziende che ci hanno scelto

Partner