Mirko<br/>Pallera

Corsi

  • Viral Marketing
  • Sociologia del Consumo 2.0
  • Marketing Non-Convenzionale

Mirko Pallera

Co-founder Ninja Marketing ed esperto di branding
Strategic-creative director e co-fondatore di Ninja Marketing, è considerato una delle menti più fervide e rivoluzionarie del marketing contemporaneo. Imprenditore, sociologo e digital strategist per grandi brand fra cui Barilla, Telecom e Unilever, si definisce un “innovatore sociale” con la missione di migliorare il mondo grazie alla comunicazione delle aziende. 

È co-autore del best seller “Marketing Non-Convenzionale: viral, guerrilla, tribal e i 10 principi del marketing postmoderno” edito dal Sole 24 ORE e membro dello IADAS di New York (International Academy of Digital Arts & Sciences) e ambasciatore italiano dei Webby Awards. Ha pubblicato un nuovo libro per Sperling & Kupfer, l’editore della Mucca Viola, dal titolo “Create! Come progettare un’idea  contagiosa (e rendere il mondo migliore)”.

Le aziende che ci hanno scelto

Partner