Nazzareno<br/>Gorni

Nazzareno Gorni

CEO di MailUp
Dopo la laurea al Politecnico di Milano inizia l'attività professionale in una società di consulenza, specializzata nel settore Marketing, ICT e CRM. Dopo cinque anni, insieme ad altri soci, fonda NWEB. Oggi in qualità di CEO si occupa direttamente dell'ideazione e dello sviluppo della soluzione MailUp, affermata piattaforma per la gestione di campagne di e-mail marketing, newsletter, SMS e Social Media, che vanta migliaia di clienti nel mondo (www.mailup.com). 
 
Alla competenza tecnica sull'email marketing e il direct marketing, Nazzareno unisce una riconosciuta capacità di divulgatore e public speaker. Docente presso il Master Executive Social Media Marketing & Web Communication dell'Università IULM e il Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy del Sole24Ore. Insegna inoltre all'interno del Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione, indirizzo digital marketing management. Dal 2007 partecipa all'E-mail Marketing Task Force dello IAB dove ha collaborato alla stesura delle Golden Rules per l'E-mail Marketing. 
 
Co-autore con l'avv. Maglio di "E-mail Marketing" (ed. Hoepli), "Fare business con Facebook - Email Marketing" (ed. Sole24Ore) e "Social Media Marketing" (ed. Hoepli). 

Le aziende che ci hanno scelto

Partner