Siamo qui per supportarti

Benvenuto! Il nostro team è a tua disposizione

Contattaci ora! Un grande viaggio inizia con un piccolo passo.

Dal lunedì al venerdì

Mattino: 10 – 13
Pomeriggio: 15 – 18

Siamo tra le aziende con il
passaparola più positivo!

I nostri clienti ci adorano e il 97% consiglierebbe i nostri corsi ad un amico.

Parla con noi

Hai un dubbio? Ti occorrono maggiori informazioni sul mondo Ninja Academy? Amiamo rispondere alle tue domande e prenderci a cuore il tuo percorso di carriera. Contatta il nostro Customer Support attraverso il canale che preferisci.

telefono

Telefono

02/400.42.554

Dal lunedì al venerdì

Mattino: 10 - 13
Pomeriggio: 15 - 18

Utilizza il nostro servizio mail e scegli la tipologia di richiesta

Live chat

Scrivici

Dal lunedì al venerdì

Mattino: 10 - 13
Pomeriggio: 15 - 18
L'amore dei nostri guerrieri

Il Ninja Customer Support si è dimostrato sempre presente e attento ad ogni richiesta pervenuta dall'aula e dai singoli partecipanti. Come si usa dire nel covo Ninja: "Siate tutto quello che potete essere". Be Ninja!

Fabio Ingrosso
Responsabile dell'Ufficio Comunicazione, Marketing e Social Network, Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza

Ho usufruito del Customer Support Ninja sia via mail sia via Facebook Messenger e ogni volta ho ricevuto risposte rapide e puntuali. Nessuna risposta preconfezionata ma un aiuto attento per lo specifico problema da me posto e, quando possibile, una soluzione tempestiva a quanto richiesto. Anche questa è una lezione di marketing da imparare!

Valentina Orsi
Marketing Manager, Casa Editrice EDT

In Ninja Academy ho trovato affidabilità e serietà. Sin dalle prime settimane di iscrizione ho ricevuto consigli, supporto, aggiornamenti e spunti di lettura molto interessanti sul corso al quale ho partecipato. Continuate così perché discriminare le informazioni di qualità sul marketing e avere un servizio di assistenza di qualità è davvero impresa ardua.

Valeria Menichini
Responsabile Marketing, LSI LASTEM s.r.l.
FAQ

Le domande più frequenti, oppure leggile tutte

Informazioni sui Corsi

È possibile restare in contatto con docenti e partecipanti? >

Come posso fare la mia domanda per il question time? >

Quante volte posso effettuare il test? >

Diventare Docente

Cos’é Ninja Academy? >

Come posso diventare docente? >

Diventare Docente

Cos’é Ninja Academy? >

Come posso diventare docente? >

Supporto Tecnico

Quali sono i requisiti di sistema per partecipare al webinar? >

Sono impossibilitato a seguire tutti i webinar in diretta. Come posso fare? >

Posso seguire i webinar su iPhone o iPad? >

I video e/o le slide non si caricano. Come mai? >

Ordini e Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento? >

Quanto tempo ho a disposizione per perfezionare il mio pagamento? >

Ho effettuato l’ordine di iscrizione al corso, a cui però non sono più interessato. Se non perfeziono l’iscrizione con il pagamento, l’iscrizione stessa decade? >

Alberto Maestri
2016-03-04