Raggruppa 64055

Dietro le quinte del Black Friday di Luisaviaroma, Lego e Cortilia

16 Novembre dalle 12:30 – 14:30
Raggruppa 6410-2
Quello che devi sapere per essere un Ninja del Digital
Raggruppa 6395

Tipologia
Web Live

Livello
Update

Durata
2 ore

Posti
Limitati

Perché non devi assolutamente perdere l’appuntamento mensile del Wrap Up

Hai bisogno di un condensato delle notizie più rilevanti del mese e di tutte le tendenze della Industry?

Vuoi restare al passo con le novità che impattano sulla tua professione ed entrare fin dentro le news, raccontate da professionisti esperti del settore?

Allora il Ninja Wrap Up è l’appuntamento di cui hai bisogno per essere un vero Ninja del Digital, dove unire tutti i punti e imparare ad applicare nelle tue attività quotidiane nuovi trend e funzionalità, tool e best practice.

Cosa ti porterai a casa da questi Wrap Up:

• Le migliori news che hai perso durante il mese

• I case study di marketing digitale che hanno conquistato la scena

• I commenti dei migliori esperti e professionisti sui trend topic

• I consigli pratici per ottimizzare le tue strategie integrando le novità più performanti

A chi sono dedicati?

Marketing Manager

Digital Strategist

Content Manager

Content Creator

Social Media Manager

SEO Specialist

Gli esperti che ci guideranno tra gli insight del mese di novembre

Raggruppa 6482
Raggruppa 6530

Daniele Sghedoni

Head of Product 

Luisaviaroma

Raggruppa 6528

Alexio Cassani

CTO

Cortilia

Raggruppa 6529

Roberto Quadrelli

Head of eCommerce

The Lego Group

Master of Ceremony:

Raggruppa 6223

Adele Savarese

General Manager Ninja

Raggruppa-6208

Fabio Casciabanca

Product Media Manager

Perchè seguire i Ninja Wrap Up

Resterai sempre al passo con le evoluzioni del marketing digitale come un vero Guerriero Ninja

Non ti fermerai al primo punto di vista, ma ascolterai esperienze e opinioni autorevoli sui temi più caldi

Sarai tra i primi ad approfondire e sperimentare le più recenti novità del mondo Digital

Il Programma del Ninja Wrap Up #9

ore 12:30 - 13:00

I take away dei marketer per il mese di Novembre
Fabio Casciabanca

Raggruppa 6482
ore 13:00 - 13:30

Case Study Lego: declinare e coordinare la promo più importante dell'anno
Roberto Quadrelli

ore 13:30 - 14:00

Come allineare Prodotto, Marketing e IT per la perfetta promo Black Friday
Daniele Sghedoni

ore 14:00 - 14:30

Il tuo eCommerce è tech ready per il Black Friday?

Alexio Cassani

ore 13:30 - 14:00

AI Impact: allena le abilità del futuro

Francesco Sanavio

ore 14:00 - 14:30

Comunicazione Non Violenta e Linguaggio Giraffa: gli alleati della tua carriera

Silvia Vannozzi

Raggruppa 64055

Dietro le quinte del Black Friday di Luisaviaroma, Lego e Cortilia

Chi è Ninja

Ninja Marketing è la edtech company focalizzata sul potenziamento dei professionisti e delle aziende per la trasformazione digitale. Dal 2004 pubblica Ninja Marketing, la piattaforma italiana per la “digital economy”, punto di riferimento nell’innovazione nel marketing, nella comunicazione e nel digital business.

Ninja è la sua Digital Business School, nata per guidare i professionisti del futuro. Leader nella formazione online con oltre 100.000 iscritti ai suoi corsi e master, contribuisce ogni giorno a rendere l’Alta Formazione specialistica democratica e accessibile.

Ninja è socia ordinaria ASFOR, la più prestigiosa Associazione per la Formazione Manageriale, insieme alle migliori business school, tra cui SDA Bocconi School of Management, 24ORE Business School, Luiss Business School e MIP Politecnico.

logo-asfor

Hanno raccontato dell'eccellenza di Ninja Business School