Perché non devi assolutamente perdere l’appuntamento del mese
Hai bisogno di un condensato delle notizie più “scottanti” del mese che per essere un Ninja del Digital devi assolutamente conoscere?
Ti impegni per restare al passo con le novità che impattano sulla tua professione, ma vorresti andare oltre il livello superficiale della notizia e affidarti a chi ne sa qualcosa per esperienza diretta?
Allora il Ninja Wrap Up è l’appuntamento mensile di cui ha bisogno per unire tutti i punti e imparare ad applicare nelle tue attività quotidiane nuovi trend e funzionalità, tool e best practice del Digital.
Cosa ti porterai a casa da questi Wrap Up:
Le notizie più importanti che hai perso durante il mese
I case study di marketing digitale che hanno conquistato la scena
I commenti dei migliori esperti e professionisti sui trend topic
I consigli pratici per ottimizzare le tue strategie integrando le novità più performanti
A chi sono dedicati?
Marketing Manager
Digital Strategist
Content Manager
Content Creator
Social Media Manager
SEO Specialist
Alcuni degli esperti che ci hanno guidato tra gli insight del mese di febbraio
Alessio Garbin Data & Digital Marketing Coordinator, Barilla Region Italy
Manuela Sissa Head of Campaigns Kettydo+
Camilla Poretti Pre Sales Manager, Contents
Max Di Blasi Product Marketing Manager, Contents
Precedente
Successivo
Mattia Leopizzi
Manager, Solution Engineering, Salesforce
Massimo Nava
Creative Director, Artlandis Webinar
Alberto Mazzieri
Head of Sales, Spotify Southern Europe
Master of Ceremony:
Mirko Pallera
Founder & CEO Ninja
Adele Savarese
General Manager Ninja
Marian Pascariu
Instructional Designer Ninja Academy
Fabio Casciabanca
Managing Editor Ninja Marketing
Perché seguire i Ninja Wrap Up
Resterai sempre al passo con le evoluzioni del marketing digitale come un vero Guerriero Ninja
Non ti fermerai al primo punto di vista, ma ascolterai esperienze e opinioni autorevoli sui temi più caldi
Sarai tra i primi ad approfondire e sperimentare le più recenti novità del mondo Digital
Precedente
Successivo
Il Programma
Martedì 31 gennaio dalle 12:30 alle 14:30
ore 12:30 - 13:00
I take away dei marketer per il mese di febbraio
Ninja Team
ore 13:00 - 13:30
Salesforce presenta lo State of Marketing 2023
Mattia Leopizzi
ore 13:30 - 14:00
AI Marketing: le piattaforme che non puoi non testare se sei un…
Massimo Nava
ore 14:00 - 14:30
Sonic Science 2.0: l'audio per migliorare la vita quotidiana - un’opportunità per gli inserzionisti
Alberto Mazzieri
29 marzo, ore 12:30 - 14:30
Chi è Ninja?
Ninja Marketing è la edtech company focalizzata sul potenziamento dei professionisti e delle aziende per la trasformazione digitale. Dal 2004 pubblica Ninja Marketing, la piattaforma italiana per la “digital economy”, punto di riferimento nell’innovazione nel marketing, nella comunicazione e nel digital business.
Ninja Academy è la sua Digital Business School, nata per guidare i professionisti del futuro. Leader nella formazione online con oltre 100.000 iscritti ai suoi corsi e master, contribuisce ogni giorno a rendere l’Alta Formazione specialistica democratica e accessibile.
Ninja Academy è socia ordinaria ASFOR, la più prestigiosa Associazione per la Formazione Manageriale, insieme alle migliori business school, tra cui SDA Bocconi School of Management, 24ORE Business School, Luiss Business School e MIP Politecnico.