20 aprile 2022, ore 13
Perché il candidato ideale non sei tu.
Consigli e best practice per essere la prima scelta delle aziende digitali
Tipologia

ONLINE

Livello

UPDATE

Durata

1 ORA

Posti

LIMITATI

Perchè seguire questa Live
Cosa dovresti includere nel tuo curriculum per distinguerti e catturare l'attenzione di un datore di lavoro?

Far risaltare il curriculum è più di una semplice questione di auto-espressione: il CV è il tuo biglietto da visita, la prima impressione che un potenziale datore di lavoro o recruiter avrà di te.

È risaputo che, per raggiungere vette più alte nella propria carriera o per esplorarne di nuove, bisogna accrescere le proprie competenze, ma anche riuscire a esaltarle nel modo giusto, per avere un impatto sull’interlocutore.

Con un curriculum che viene notato, non soltanto migliorerai le tue possibilità di successo, ma sarai anche dotatə di uno strumento di convalida che ti permetterà di dimostrare perché vali.

Quali sono le cose indispensabili da includere nel CV? Quali quelle importanti per rendere la candidatura più attraente? Quali sono gli aspetti che vengono erroneamente trascurati?

In questa diretta condivideremo, grazie ai contributi di esperti di recruiting, coaching e formazione, tattiche e strategie approfondite per migliorare il proprio curriculum e distinguersi dagli altri candidati.
Cosa saprai fare alla fine di questa Live
In questo percorso ti aiuteranno:
A chi è dedicata?
Diplomati
Studenti Universitari
Neolaureati
Professionisti
Imparerai dai migliori
Perché seguire la Masterclass
Acquisirai gli strumenti necessari per redigere un CV chiaro e aggiornato
Sarai in grado di presentare le tue esperienze in modo incisivo
Comprenderai in che modo sta evolvendo il mondo del lavoro e quali sono i criteri di valutazione degli esperti di recruiting
Precedente
Successivo
LIVE EVENT
20 aprile 2022, ore 13
Perché il candidato ideale non sei tu.
Consigli e best practice per essere la prima scelta delle aziende digitali
Sei interessatə a ricevere una Consulenza di Carriera personalizzata e a scoprire i percorsi formativi Ninja Academy?*
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. *
Chi è Ninja?
Ninja Marketing è la edtech company focalizzata sul potenziamento dei professionisti e delle aziende per la trasformazione digitale. Dal 2004 pubblica Ninja Marketing, la piattaforma italiana per la “digital economy”, punto di riferimento nell’innovazione nel marketing, nella comunicazione e nel digital business.

Ninja Academy è la sua Digital Business School, nata per guidare i professionisti del futuro. Leader nella formazione online con oltre 100.000 iscritti ai suoi corsi e master, contribuisce ogni giorno a rendere l’Alta Formazione specialistica democratica e accessibile.

Ninja Academy è socia ordinaria ASFOR, la più prestigiosa Associazione per la Formazione Manageriale, insieme alle migliori business school, tra cui SDA Bocconi School of Management, 24ORE Business School, Luiss Business School e MIP Politecnico.
Hanno raccontato l’eccellenza Ninja Academy
© Ninja Marketing e © Ninja Academy sono marchi registrati da Ninja Marketing Srl P.IVA - C.F. 04330590656. Tutti i diritti riservati.