Come fare carriera nel Digital?

Le storie di chi ce l’ha fatta, per costruire e consolidare il proprio futuro in un settore in grande crescita

Tipologia
Free / Online

Livello
Fundamental

Durata
1 ora

Se sei interessato a questo corso, lasciaci la tua mail e verrai contattato per ricevere maggiori dettagli.

IL NINJA TALK

Partecipa a tutti i Ninja Talk di Ninja Academy: una collana di appuntamenti online del tutto gratuiti, pensati per i professionisti del Digital Business. Un’occasione ricorrente di aggiornamento professionale, approfondimento disciplinare e networking.

Questo è sempre più il momento di tutto ciò che è Digital. 

Digital Marketing, Digital Business, Digital Transformation: ma da dove bisogna iniziare per lavorare da professionisti in questo settore e quali sono gli step fondamentali da seguire per fare carriera

Vogliamo capire insieme quale possa essere il percorso giusto da seguire per cavalcare l’onda della Digital Trasformation, che oggi per molte aziende più che un approccio all’innovazione è diventata una vera necessità.

Ci aiuteranno imprenditori di successo come Tiziano Tassi, fondatore e CEO di Caffeina e consulenti e docenti in trasformazione digitale come Alberto Maestri, ma anche manager di agenzie e aziende importanti come Marco Magnaghi di Wavemaker e Marco Marchetti di Despar Nordest

In un mercato in cui molte aziende faticano a trovare professionisti qualificati per posizioni di marketing tecniche e specifiche, emergono incredibili opportunità per chi vuole acquisire le necessarie competenze e focalizzare la propria carriera in ambito Digital.

Nello specifico il Ninja Talk risponderà alle seguenti domande:

In un momento storico di importanti cambiamenti nello stile di vita all’orizzonte, diventa sempre più indispensabile per il nostro futuro riuscire ad entrare da professionista nell’online. Per poterlo fare bisogna capire come iniziare al meglio per creare delle basi solide soprattutto per ciò che riguarda la scelta del percorso formativo più adatto alle nostre esigenze professionali e di business.

L’obiettivo di questo Ninja Talk è di apprendere dalle storie e dalle carriere di Alberto Maestri (consulente), Marco Magnaghi (manager), Tiziano Tassi (CEO e imprenditore) e Marco Marchetti (manager), quali sono le opportunità in questo momento nel mondo Digital.

4 storie di successo che raccontano questo settore da 4 punti di vista differenti, per capire quale possa essere il percorso da intraprendere e le loro milestone che li hanno portati ad essere dei riferimenti e degli esempi da seguire.

Dopo aver seguito questo Ninja Talk saprai:
credits: depositphotos
  • Farti ispirare da esempi di successo per intraprendere e perfezionare le Digital Skills
  • Scegliere il percorso formativo e di crescita più adatto
  • Capire come declinare i tuoi obiettivi di carriera nel Digital

A chi è dedicato?
Vogliamo formare nuovi professionisti del Business Digitale

  • Manager
  • Innovatori
  • Imprenditori
  • Digital Strategist
  • Web Marketer
  • Studenti

TI INTERESSA QUESTO NINJA TALK?

Ninja Talk – Come fare carriera nel Digital

Iscriviti subito e partecipa gratuitamente
GRATIS

FAQ

Le domande più frequenti, oppure leggile tutte

Fino a quando saranno disponibili i materiali dei corsi nella mia Area Utente?

I materiali delle lezioni (video + slide) saranno disponibili senza alcun limite di tempo, nell’Area Utente sezione I Miei Corsi. Si potrà fruire dei video in modalità on demand e delle slide in formato PDF.

È possibile scaricare i materiali dei corsi presenti nella mia Area Utente?

I video sono fruibili esclusivamente in modalità on demand con una connessione internet, mentre le slide sono scaricabili in formato PDF.

Sono impossibilitato a seguire i webinar dal mio computer, posso utilizzarne uno differente?

Certamente. È possibile accedere da più device alla propria Area Utente della piattaforma e-learning Ninja Academy. Per accedere sarà sufficiente utilizzare le tue credenziali, ricevute in fase di iscrizione al sito Ninja Academy. Non è possibile accedere a più device contemporaneamente, ma potrai accedere ad un device per volta, ricordando di effettuare il logout.