Benvenuto!
In questa sezione troverai la risposta alle domande più frequenti riguardanti i nostri corsi.
Se non trovi quello che stai cercando, contattaci!
Dal lunedì al venerdì
Mattino: 10 – 13
Pomeriggio: 15 – 18
Pomeriggio: 15 – 18
Informazioni sui corsi
Sono iscritto ad un Corso Online Web Live. Dove ritrovo il calendario delle lezioni in diretta?
Puoi consultare il calendario delle lezioni web live sia nella pagina dedicata al corso, sul sito Ninja Academy, nella sezione Calendario; sia nell’Area Utente Ninja Academy. In ogni caso, potrai sempre recuperare i video in modalità on demand e le slide scaricabili nella sezione I Miei Corsi dell’Area Utente Ninja Academy, nell’arco di un paio di giorni da ciascuna diretta.
Sono iscritto ad un Corso Online On Demand. Dove ritrovo il calendario delle lezioni?
I percorsi online nella modalità on demand non prevedono lezioni in diretta. Iscrivendoti al corso, ritroverai i materiali didattici (videolezioni, articoli, esercitazioni, test, etc.) nella sezione I Miei Corsi dell’Area Utente Ninja Academy. I materiali potranno essere già tutti disponibili oppure, per garantirti un prodotto aggiornato, potranno essere caricati nelle settimane successive.
A quando risale la registrazione di un corso on demand?
Sappiamo che nel Digital & Social Media Marketing la materia evolve alla velocità della luce. Ecco perché ti garantiamo corsi aggiornati allo stato dell’arte: a prescindere dalla data in cui acquisti un nostro corso, troverai sempre contenuti validi e al passo con la disciplina.
Come posso darvi feedback su un corso?
All’interno del tuo corso ritroverai un questionario di feedback dedicato per lasciarci il tuo feedback. Apprezziamo molto ricevere la tua testimonianza, perché ci permette di migliorare sempre! Il feedback è obbligatorio e, previa compilazione del questionario, potrai accedere al test finale per scaricare il certificato di frequenza.
Come funzionano i test di verifica?
Per superare il test di verifica presente a fine di ogni modulo devi ottenere un punteggio di 80 su 100, rispondendo quindi correttamente ad almeno l’80% delle domande. Puoi riprovare il test più volte fino al raggiungimento del punteggio desiderato. Quando hai superato il test puoi passare al modulo successivo. Per superare invece il test finale di corso, devi ottenere un punteggio di 100 su 100, rispondendo quindi correttamente a tutte le domande. Puoi riprovare il test più volte; quando hai superato il test puoi scaricare il Certificato del corso.
Supporto Tecnico
Sono impossibilitato a seguire uno o più webinar in diretta. Come posso fare?
Qualora fossi impossibilitato a seguire i webinar live, a distanza di qualche giorno dalla diretta, potrai visionare tutto il materiale (video on demand + slide scaricabili) nell’Area Utente Ninja Academy, sezione I Miei Corsi. I video sono fruibili in modalità on demand, mentre le slide sono fruibili sia online, sia scaricabili in formato PDF.
Sono impossibilitato a seguire i corsi dal mio computer. Posso utilizzarne uno differente?
Certamente. È possibile accedere da più device alla propria Area Utente della piattaforma e-learning Ninja Academy. Per accedere sarà sufficiente utilizzare le tue credenziali, ricevute in fase di iscrizione al sito Ninja Academy. Non è possibile accedere da più device contemporaneamente, ma potrai accedere da un device per volta, ricordando di effettuare il logout.
Posso seguire i corsi su dispositivi mobile (es. iPhone, Tablet, etc)?
Per recuperare le lezioni in modalità on demand dal proprio dispositivo mobile, bisogna accedere all’Area Utente Ninja Academy, sezione I Miei Corsi. Per visualizzare le lezioni on demand occorre una connessione internet.
I materiali didattici non si caricano. Come mai?
Solitamente si tratta di materiali didattici piuttosto corposi. Aspetta qualche secondo e riprova. Ti consigliamo anche di svuotare la cache del tuo browser. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi, contattaci all’indirizzo email support@ninjacademy.it per ricevere assistenza dal nostro staff.
Ordini e Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento?
È possibile acquistare i corsi tramite pagamento online con carta di credito o via bonifico. In ogni caso, l’iscrizione è completamente online e bisogna effettuarla dal sito Ninja Academy.
Quanto tempo ho a disposizione per perfezionare il mio pagamento?
Scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito hai a disposizione 4 ore per finalizzare l’ordine. Scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario hai a disposizione 5 giorni per finalizzare l’ordine. Qualora scegliessi il bonifico, ti chiediamo di inoltrare la contabile al nostro indirizzo support@ninjacademy.it così da velocizzare i tempi bancari.
Ho effettuato l’ordine di iscrizione al corso, a cui però non sono più interessato. Se non perfeziono l’iscrizione con il pagamento, l’iscrizione decade?
Non perfezionando il pagamento entro le scadenze indicate, l’iscrizione verrà automaticamente cancellata dal nostro sistema e perderai la possibilità di accedere al corso. Per i corsi in aula, trattandosi di percorsi a numero chiuso, perderai il tuo posto che potrà essere occupato da un altro partecipante. Nel caso non fossi più interessato al corso, ti consigliamo di farcelo sapere scrivendoci al nostro indirizzo email support@ninjacademy.it. Per il tuo ordine riceverai delle mail di avviso mancato pagamento prima della scadenza.
Quando riceverò la fattura?
La nostra amministrazione provvederà ad inviare la fattura elettronica, se prevista da legge, tramite il sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate entro i termini di legge. La fattura verrà inviata tramite codice di Partita IVA e indirizzo pec inserito nei dati di fatturazione in fase di acquisto.
Ho provveduto a perfezionare l’iscrizione tramite pagamento ma non ho ancora ricevuto conferma. Perché?
Qualora avessi scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario, la conferma di pagamento verrà inviata al ricevimento della domiciliazione bancaria, che potrebbe richiedere qualche giorno.
Per velocizzare i tempi bancari consigliamo di inoltrare la contabile al nostro indirizzo support@ninjacademy.it
Per velocizzare i tempi bancari consigliamo di inoltrare la contabile al nostro indirizzo support@ninjacademy.it
Come posso modificare i miei dati di fatturazione?
Accedendo all’Area Utente con le credenziali, potrai modificare i dati di fatturazione dalla sezione “Impostazioni” cliccando su “Fatturazione”. I dati sono modificabili anche in fase di iscrizione ad un corso, nella pagina di pagamento.
È possibile rateizzare il pagamento?
Sì, è possibile rateizzare l’importo dei nostri corsi direttamente in fase di iscrizione nella pagina di pagamento. Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo support@ninjacademy.it.
Quali sono i termini per il recesso?
Puoi consultare i termini e le condizioni di recesso nella pagina dedicata ai Termini e Condizioni di Iscrizione.
I Termini e Condizioni di Iscrizione vengono accettati in fase di iscrizione al sito Ninja Academy.
I Termini e Condizioni di Iscrizione vengono accettati in fase di iscrizione al sito Ninja Academy.
Academy
Cos’è Ninja Academy?
Ninja Academy è la scuola di formazione nata per guidare i professionisti del futuro. Leader nella formazione online con oltre 100.000 iscritti ai corsi, contribuisce ogni giorno a rendere l’alta formazione specialistica democratica e accessibile. Propone corsi di alta specializzazione sulle teorie e tecniche più avanzate del marketing utilizzando modalità formative altamente innovative ed esperienziali che aiutano le aziende e i professionisti ad affrontare l’evoluzione sociale ed economica attraverso il trasferimento di nuovi modelli, strumenti e tecniche di marketing e comunicazione.
Quali requisiti occorrono per seguire i corsi?
L’impostazione dei piani didattici dei nostri corsi fa sì che chiunque possa seguirli a seconda delle proprie esigenze. Gli obiettivi formativi sono progettati per poter soddisfare chi si è avvicinato da poco al Digital & Social Media Marketing ma anche per consolidare l’esperienza ed il metodo professionale di chi già lavora in questo settore. Tra i nostri Guerrieri Ninja ci sono stati professionisti del settore, studenti, appassionati della materia o semplici curiosi!
Qual è la differenza tra un Master e un Executive Master?
La differenza tra i Master e l’Executive Master è nella certificazione rilasciata al termine del percorso formativo. Al termine dei Master si riceverà un certificato che attesta la propria frequenza al percorso didattico, molto gradito in azienda e da inserire nel proprio CV. Al termine dell’Executive Master, in collaborazione con l’Istituto Universitario IUSVE, si riceverà un certificato che potrebbe essere riconosciuto in termini di CFU dalle Università.
I Master e l’Executive Master si compongono della medesima didattica Ninja Academy.
I Master e l’Executive Master si compongono della medesima didattica Ninja Academy.
Come funzionano i programmi di affiliazione?
Per ricevere informazioni sui programmi di affiliazione, puoi contattarci all’indirizzo email support@ninjacademy.it
Come posso diventare un docente Ninja Academy?
Per candidarti come docente Ninja Academy visita la sezione dedicata “Diventa Docente” sul sito.
Cos’è il Job Placement Ninja Talent? Come funziona?
Il Job Placement Ninja Talent è un servizio di incontro tra aziende e talenti digitali, dedicato agli studenti Ninja Academy che hanno accumulato almeno 11 ore di formazione nella propria Area Utente con la partecipazione ai percorsi didattici. Il servizio è realizzato in collaborazione con Virvelle, agenzia specializzata nella valorizzazione delle risorse umane a 360°. Gli studenti Ninja Academy idonei a partecipare al servizio riceveranno una mail con un questionario di profilazione, necessario per essere inseriti nel database Ninja Academy. Qualora il loro profilo sia in linea con una posizione aperta, gli esperti HR di Ninja Academy e di Virvelle contatteranno lo studente per i colloqui di selezione.
All Access Pass
Cos’è All Access Pass?
All Access Pass – 1 Year Challange è un pacchetto di corsi a catalogo Ninja Academy in modalità on demand. Avrai accesso per 365 giorni dalla data di acquisto alle lezioni Ninja Academy sulle macro-aree del marketing digitale, come ad esempio Digital Marketing, Social Media, Content Strategy, SEO & SEM. Scaduti i 365 giorni, i materiali didattici non saranno più disponibili.
Come posso seguire le lezioni di All Access Pass?
All Access Pass è un pacchetto di corsi on demand, pertanto una volta finalizzato il pagamento potrai accedere ai materiali didattici nella sezione I Miei Corsi dell’Area Utente Ninja Academy. Ricorda che potrai seguire le lezioni acquistate con All Access Pass entro e non oltre 365 giorni dalla data di acquisto!
Dove ritrovo il calendario delle lezioni?
All Access Pass è un pacchetto di corsi on demand che non prevede lezioni in diretta. Iscrivendosi al pacchetto si ritroveranno già tutti i materiali delle lezioni nella sezione I Miei Corsi dell’Area Utente Ninja Academy. I materiali delle lezioni resteranno a disposizione per 365 giorni dalla data di acquisto.
Fino a quando saranno disponibili i materiali nella mia Area Utente?
I materiali didattici delle lezioni saranno a disposizione per 365 giorni dalla data di acquisto, nell’Area Utente sezione I Miei Corsi. Si potrà fruire dei materiali in modalità on demand, con una connessione internet.
È possibile scaricare i materiali didattici?
I video sono fruibili esclusivamente in modalità on demand con una connessione internet. Alcuni materiali didattici come approfondimenti ed esercitazioni possono essere scaricati: li troverai chiaramente indicati come disponibili per il download all’interno del corso.
È previsto un certificato di partecipazione?
Ogni corso che compone il pacchetto All Access Pass prevede un test finale di valutazione e relativo certificato di partecipazione. Il test di valutazione è ripetibile e occorre superarlo con successo per poter scaricare il proprio certificato di partecipazione.
Mi sono iscritto ad All Access Pass, ma non ho ricevuto i manuali del Digital. Come mai?
Nell’iscrizione al pacchetto All Access Pass non sono compresi i manuali del Digital editi da Ninja Marketing e Flacowski.
Area Utente
Fino a quando saranno disponibili i materiali dei corsi nella mia Area Utente?
I materiali delle lezioni resteranno disponibili nella tua Area Utente, sezione I Miei Corsi, nel rispetto dei Termini & Condizioni.
È possibile scaricare i materiali dei corsi presenti nella mia Area Utente?
I video sono fruibili esclusivamente in modalità on demand con una connessione internet. Alcuni materiali didattici come approfondimenti ed esercitazioni possono essere scaricati: li troverai chiaramente indicati come disponibili per il download all’interno del corso.
Non ricordo più la password. Come posso recuperarla?
Potrai recuperare la tua password cliccando su Accedi e scegliendo l’opzione “Hai dimenticato la password?”. Se hai problemi con il recupero della password, contatta il nostro staff all’indirizzo email support@ninjacademy.it
Non ho ricevuto o non trovo più la mail con i miei dati di accesso all’Area Utente Ninja Academy (user e password). Come posso recuperarla?
Controlla nelle cartelle Spam e Promozioni della tua casella di posta. Qualora non trovassi la mail con i dati, contatta il nostro staff all’indirizzo email support@ninjacademy.it per essere supportato nel recupero delle credenziali di accesso all’Area Utente Ninja Academy.
Come posso scaricare il certificato di partecipazione?
Per la partecipazione ai corsi online potrai scaricare il certificato di partecipazione in formato PDF direttamente dalla tua Area Utente Ninja Academy, al completamento delle lezioni, previo superamento di tutti i test di valutazione presenti alla fine di ogni modulo del tuo corso. Potrai anche aggiungere la certificazione al tuo profilo LinkedIn.
Per i corsi in aula o lab, la pergamena del certificato di partecipazione verrà consegnato al termine del percorso, direttamente in aula.
Per i corsi in aula o lab, la pergamena del certificato di partecipazione verrà consegnato al termine del percorso, direttamente in aula.
Quante volte posso effettuare il test di valutazione?
Potrai ripetere il test di valutazione finale online infinite volte, fino al suo completamento con successo. Il test online, pertanto, è ripetibile e ha la stessa validità del corso. Per maggiori informazioni consulta i nostri Termini & Condizioni.
Come posso modificare i miei dati di iscrizione?
Accedendo all’Area Utente con le credenziali, potrai modificare i tuoi dati dalla sezione “Impostazioni” cliccando su “Profilo”.
Come posso modificare l’indirizzo email associato alla mia iscrizione?
Accedendo all’Area Utente con le credenziali, potrai modificare il tuo indirizzo email dalla sezione “Impostazioni” cliccando su “Account”.
Executive Master
Posso iscrivermi al percorso formativo in qualsiasi momento?
Puoi iscriverti al percorso formativo in qualsiasi momento dell’anno: potrai iniziare a seguire i corsi che compongono il Piano di Studi sin da subito, studiando su materiali didattici aggiornati allo stato attuale dell’arte. Tutti i materiali didattici sono disponibili in modalità on demand nella tua Area Utente senza limiti di tempo.
Come posso convalidare un corso frequentato presso Ninja Academy?
Qualora il corso frequentato rientri nel Piano di Studi del percorso formativo di interesse, è necessario contattarci al nostro indirizzo email support@ninjacademy.it per richiedere la convalida delle ore di formazione. Qualora tu abbia già seguito tutti i corsi del percorso formativo, puoi acquistare il solo Certificato per il rilascio del titolo di studio.
Se sei iscritto ad All Access Pass e hai ricevuto il tuo codice di convalida, puoi utilizzarlo per l’acquisto dell’Executive Master in Digital Marketing & Social Media Communication. Per usufruire del tuo sconto convalida All Access Pass è necessario inserire il coupon ricevuto nella pagina di conferma ordine dell’Executive Master in Digital Marketing & Social Media Communication. Il coupon può essere utilizzato entro la scadenza comunicata e solo dall’account utente iscritto ad All Access Pass.
Se sei iscritto ad All Access Pass e hai ricevuto il tuo codice di convalida, puoi utilizzarlo per l’acquisto dell’Executive Master in Digital Marketing & Social Media Communication. Per usufruire del tuo sconto convalida All Access Pass è necessario inserire il coupon ricevuto nella pagina di conferma ordine dell’Executive Master in Digital Marketing & Social Media Communication. Il coupon può essere utilizzato entro la scadenza comunicata e solo dall’account utente iscritto ad All Access Pass.
Posso rateizzare la somma del percorso formativo?
È possibile rateizzare l’importo del percorso didattico richiedendo la rateizzazione direttamente nel processo di iscrizione al percorso didattico, in fase di pagamento. Per ulteriori informazioni contatta il nostro team all’indirizzo email support@ninjacademy.it.
In cosa consiste l’elaborato finale?
Il percorso Executive Master prevede la stesura di un elaborato finale relativo allo sviluppo di una Digital & Social Media Strategy su di un business, brand o progetto a scelta dello studente. Per i professionisti che già lavorano nel settore è possibile focalizzare il documento su attività lavorative già svolte.
L’elaborato finale è sottoposto ad un ciclo di revisione da parte del Supervisor IUSVE, per la sua validazione.
Qualora fossero necessari ulteriori cicli di revisione oltre al primo, è prevista una quota di pagamento. Tieni conto che non è mai avvenuto che uno studente/essa dovesse iscriversi ad un nuovo ciclo di revisione, poiché gli studenti Executive hanno sempre dedicato massimo impegno nella stesura degli elaborati finali!
L’elaborato finale è sottoposto ad un ciclo di revisione da parte del Supervisor IUSVE, per la sua validazione.
Qualora fossero necessari ulteriori cicli di revisione oltre al primo, è prevista una quota di pagamento. Tieni conto che non è mai avvenuto che uno studente/essa dovesse iscriversi ad un nuovo ciclo di revisione, poiché gli studenti Executive hanno sempre dedicato massimo impegno nella stesura degli elaborati finali!
Corsi in aula
Qual è la sede dei corsi in aula?
La sede di ogni corso in aula Ninja Academy è specificata nella pagina dedicata al corso. I dettagli vengono inviati anche via mail ai partecipanti circa due settimane prima del corso.
Dove posso ritrovare le slide utilizzate durante il corso? Posso scaricarle?
Potrai ritrovare il materiale dei corsi in aula, composto dalle slide mostrate durante le giornate, accedendo con le tue credenziali all’Area Utente del sito Ninja Academy sezione I Miei Corsi. Le slide sono scaricabili in formato PDF e consultabili online senza alcun limite di tempo.
È possibile avere i video delle giornate in aula?
Non sono previste le registrazioni delle giornate in aula, pertanto non sono disponibili dei video. I materiali che saranno fornirti online sono le slide mostrate dai docenti, che si ritroveranno in formato PDF nella propria Area Utente Ninja Academy, sezione I Miei Corsi.
Quale materiale verrà fornito in aula? È necessario portare un pc o tablet?
In aula verrà fornito il Ninja Book, un libro di accompagnamento nel percorso formativo: esercizi, materiali di approfondimento, checklist operative e tutto quel che ti serve per continuare ad imparare anche dopo la fine del laboratorio.
Durante il corso verranno svolte esercitazioni, pertanto è necessario portare un pc o un tablet per lavorare al meglio. Nella location sarà disponibile la connessione wifi.
Durante il corso verranno svolte esercitazioni, pertanto è necessario portare un pc o un tablet per lavorare al meglio. Nella location sarà disponibile la connessione wifi.
Gift Card
Cosa sono le Gift Card di Ninja Academy?
Esistono due tipologie di Gift Card. La Gift Card Ninja Academy è un buono regalo che puoi acquistare direttamente dal sito ninjacademy.it. Il buono è un credito da utilizzare per iscriverti ad uno dei corsi presenti nel catalogo online. La Gift Card All Access Pass è un credito da utilizzare per iscriverti al prodotto All Access Pass. Scegli se regalarti un buono regalo o farne dono a qualcuno a te vicino! La formazione è un regalo senza tempo, che punta sulla crescita professionale e personale.
Come funzionano le Gift Card?
Potrai acquistare le Gift Card direttamente dal sito Ninja Academy, nelle pagine dedicate. Nel caso della Gift Card Ninja Academy, in fase di acquisto, ti sarà richiesto di scegliere uno dei buoni proposti e di inserire l’indirizzo email di uno o più destinatari del tuo regalo. Attenzione! Acquisterai un buono del valore selezionato per ogni destinatario inserito in fase di acquisto. Ti saranno richiesti i dati di fatturazione necessari ai fini contabili. Potrai scegliere se pagare con carta di credito, paypal o bonifico bancario. Nel caso di acquisto di Gift Card All Access Pass, il valore del buono corrisponde al costo del prodotto.
Il destinatario (o i destinatari) del tuo regalo riceveranno la loro Gift Card via mail, all’indirizzo da te inserito in fase di acquisto. Potranno utilizzare il valore del buono Gift Card Ninja Academy entro 12 mesi dalla data di acquisto, mentre il valore del buono Gift Card All Access Pass è utilizzabile entro 6 mesi dalla data di acquisto. Per utilizzare il buono, in entrambi i casi, è necessario inserire il codice regalo direttamente nella pagina di conferma ordine del corso selezionato, o del prodotto All Access Pass in caso di buono regalo specifico. Il buono può essere utilizzato solo con un account utente Ninja Academy, necessario per l’iscrizione ad uno dei corsi a catalogo.
Il destinatario (o i destinatari) del tuo regalo riceveranno la loro Gift Card via mail, all’indirizzo da te inserito in fase di acquisto. Potranno utilizzare il valore del buono Gift Card Ninja Academy entro 12 mesi dalla data di acquisto, mentre il valore del buono Gift Card All Access Pass è utilizzabile entro 6 mesi dalla data di acquisto. Per utilizzare il buono, in entrambi i casi, è necessario inserire il codice regalo direttamente nella pagina di conferma ordine del corso selezionato, o del prodotto All Access Pass in caso di buono regalo specifico. Il buono può essere utilizzato solo con un account utente Ninja Academy, necessario per l’iscrizione ad uno dei corsi a catalogo.
Come posso acquistare le Gift Card?
Le Gift Card sono acquistabili dal sito ninjacademy.it, nella pagina dedicata ai prodotti. Nel caso della Gift Card Ninja Academy, in fase di acquisto potrai selezionare il valore del buono tra quelli proposti, inserire l’indirizzo email del destinatario (o dei destinatari), segnalare i dati dell’acquirente e scegliere la modalità di pagamento preferita tra carta di credito, paypal o bonifico bancario. Nel caso di Gift Card All Access Pass, in fase di acquisto il valore del buono è già indicato e corrisponde al costo del pacchetto di corsi. Dovrai inserire l’indirizzo email del destinatario (o destinatari), segnalare i dati dell’acquirente e scegliere la modalità di pagamento preferita tra carta di credito, paypal o bonifico bancario.
In entrambi i casi l’acquirente riceve una mail di conferma ordine, mentre il destinatario (o i destinatari) ricevono una mail con la Gift Card.
In entrambi i casi l’acquirente riceve una mail di conferma ordine, mentre il destinatario (o i destinatari) ricevono una mail con la Gift Card.
Su quali corsi a catalogo posso usare le Gift Card?
La Gift Card Ninja Academy è utilizzabile su tutti i corsi presenti nel catalogo Ninja Academy al momento del suo utilizzo. Se hai acquistato o ricevuto la Gift Card All Access Pass, invece, il buono regalo è valido solo per l’iscrizione al pacchetto di corsi.
Le Gift Card hanno una scadenza di utilizzo?
La Gift Card Ninja Academy ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto. Scaduti i 12 mesi, non sarà più possibile fruire del buono regalo. La Gift Card All Access Pass ha una validità di 6 mesi dalla data di acquisto. Scaduti i 6 mesi, non sarà più possibile fruire del buono regalo. Se hai acquistato una Gift Card All Access Pass e non trovi più il pacchetto di corsi nel catalogo Ninja Academy, sarà possibile utilizzare il credito per l’acquisto di altri corsi disponibili sul sito ninjacademy.it, entro la data di scadenza di utilizzo del buono regalo.
Qual è la differenza tra Gift Card Ninja Academy e Gift Card All Access Pass?
La Gift Card Ninja Academy può essere utilizzata su uno o più corsi presenti nel catalogo Ninja Academy. La Gift Card All Access Pass può essere utilizzata solo per l’iscrizione al prodotto All Access Pass.
Cosa accade se il costo del corso è più alto del valore della Gift Card ricevuta?
In caso il corso da acquistare abbia un costo maggiore del valore Gift Card, la differenza da versare sarà a carico del destinatario del buono regalo. Nel carrello sarà segnalata la differenza da corrispondere, che è possibile saldare tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario.
Cosa accade se il costo del corso è più basso del valore della Gift Card ricevuta?
In caso il corso da acquistare abbia un costo minore del valore Gift Card, la differenza verrà caricata come saldo residuo e resterà a disposizione dello studente fino alla scadenza del credito. Sarà possibile consultare il valore residuo del buono nella propria Area Utente Ninja Academy.
Posso regalare le Gift Card a più destinatari?
Assolutamente sì! Occorre inserire nel campo destinatario presente in fase di acquisto della Gift Card tutti gli indirizzi email ai quali si vuole donare il buono regalo, separati da una virgola. Il carrello si aggiornerà in automatico con il valore totale delle Gift Card da acquistare. Ogni destinatario riceverà il suo buono regalo via mail. Il codice della Gift Card dovrà essere inserito dal destinatario in fase di iscrizione al corso (o ai corsi) di proprio interesse.
Riceverò la fattura elettronica per l’acquisto della Gift Card?
Certo. La nostra amministrazione provvederà ad inviare la fattura elettronica tramite il sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate entro i termini di legge. La fattura verrà inviata tramite codice di Partita IVA e indirizzo pec inserito nei dati di fatturazione in fase di acquisto della Gift Card.
Ancora dubbioso?
Contatta il nostro Customer Support!
2016-03-29