• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Mashable Social Media Day: per tutti gli iscritti al #NinjaMasterSMM uno sconto del 50% sul biglietto!

    6 Marzo 2017

    Dal 19 al 21 ottobre a Milano torna uno degli eventi social più attesi dell’anno: il Mashable Social Media Day! Una tre giorni di speech, workshop ed eventi correlati che riuniranno tutti coloro che lavoro nel mondo Digital & Social! Ninja Marketing e Ninja Academy hanno supportato questo evento fin dall’inizio, per questo abbiamo riservato a tutti iscritti al Master Online in Social Media Marketing 2017 uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. Mashable Social Media Day: per tutti gli iscritti al #NinjaMasterSMM uno sconto del 50% sul biglietto!

    Come usufruire dello sconto?

    Lo sconto è riservato solo ed esclusivamente agli iscritti al Master, quindi per usufruirne: – acquista il corso sul sito Ninja Academy – scrivi un’email a socialmediadayit@gmail.com con oggetto: Sconto Ninja Academy richiedendo l’acquisto con lo sconto. Provvederemo noi a confermare agli organizzatori che sei un Guerriero del Master 😉 Lo sconto è valido per tutti i pacchetti e applicabile al prezzo attualmente in promozione, quindi anche sull’Early Bird! Può essere utilizzato senza nessun limite di tempo, fino a quando non si raggiunge il sold out.

    Cosa ti aspetta al prossimo Mashable Social Media Day Italy

    Strategia digitale, social media marketing e innovazione: saranno questi, ancora una volta, gli ingredienti dell’appuntamento più atteso da agenzie, aziende e professionisti che operano nel Digital e che desiderano restare aggiornati sugli ultimi trend in ambito web marketing, social media marketing, open innovation, mondo startup e nuove tecnologie. E poi non può mancare uno speech del nostro sensei Mirko Pallera! La novità per il 2017 sono i Digital Innovation Days (#DIDAYS), che estendono l’evento a una tre giorni ricca di contenuti con lo scopo di parlare di innovazione a 360 gradi: marketing digitale e social media marketing restano il focus principale, ma ci sarà spazio anche per open innovation, mondo startup, Lean Startup, artificial intelligence, unconventional marketing, eCommerce strategy e molto altro ancora. Previsti anche tanti eventi correlati: talk show formativi, attività di Business Matching, un Instagram Brunch tenuto da due importanti Instagram influencer londinesi; una colazione in compagnia della community delle Girls in Tech e infine anche uno Snap-Aperitivo, un’ottima occasione per fare networking, continuare a divertirsi e condividere esperienze con i membri dello Snapchat Team ufficiale di #SMDAYIT + #DIDAYS.