Dal 19 al 21 ottobre a Milano torna uno degli eventi social più attesi dell’anno: il Mashable Social Media Day! Una tre giorni di speech, workshop ed eventi correlati che riuniranno tutti coloro che lavoro nel mondo Digital & Social!
Ninja Marketing e Ninja Academy hanno supportato questo evento fin dall’inizio, per questo abbiamo riservato a tutti iscritti al Master Online in Social Media Marketing 2017 uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto.
Come usufruire dello sconto?
Lo sconto è riservato solo ed esclusivamente agli iscritti al Master, quindi per usufruirne:
– acquista il corso
sul sito Ninja Academy
– scrivi un’email a
socialmediadayit@gmail.com con oggetto:
Sconto Ninja Academy richiedendo l’acquisto con lo sconto.
Provvederemo noi a confermare agli organizzatori che sei un Guerriero del Master 😉
Lo sconto è valido per tutti i pacchetti e applicabile al prezzo attualmente in promozione, quindi anche sull’Early Bird!
Può essere utilizzato senza nessun limite di tempo, fino a quando non si raggiunge il sold out.
Cosa ti aspetta al prossimo Mashable Social Media Day Italy
Strategia digitale, social media marketing e innovazione: saranno questi, ancora una volta, gli ingredienti dell’appuntamento più atteso da agenzie, aziende e professionisti che operano nel Digital e che desiderano restare aggiornati sugli ultimi trend in ambito
web marketing, social media marketing, open innovation, mondo startup e nuove tecnologie. E poi non può mancare uno speech del nostro sensei
Mirko Pallera!
La novità per il 2017 sono i
Digital Innovation Days (
#DIDAYS), che estendono l’evento a una tre giorni ricca di contenuti con lo scopo di parlare di innovazione a 360 gradi:
marketing digitale e
social media marketing restano il focus principale, ma ci sarà spazio anche per
open innovation,
mondo startup,
Lean Startup,
artificial intelligence,
unconventional marketing,
eCommerce strategy e molto altro ancora.
Previsti anche tanti eventi correlati:
talk show formativi, attività di
Business Matching, un
Instagram Brunch tenuto da due importanti Instagram influencer londinesi; una colazione in compagnia della community delle
Girls in Tech e infine anche uno
Snap-Aperitivo, un’ottima occasione per fare networking, continuare a divertirsi e condividere esperienze con i membri dello Snapchat Team ufficiale di #SMDAYIT + #DIDAYS.