Partner e direttore di Bruce Clay Europe, società californiana che si occupa di Digital dal 1997, lavora a livello internazionale su progetti SEO, SEM, Social e Analytics di aziende 100% digital tra cui Rentalcars, Genertel, 6Sicuro, Gazzetta e Trovaprezzi.Autore Hoepli dal 2009: suoi “Fai carriera con Linkedin” (uscito nell’ottobre 2016), “Trovare clienti con Google” (uno dei libri di online marketing più venduti in Italia), La tua reputazione su Google e Social media”, “Social Google Marketing”, è partner formativo della Business School del Sole 24 Ore, dove insegna marketing sui motori di ricerca presso i master professionali del Sole 24 Ore e IULM. (Insegna in 8 master professionali).Relatore in vari eventi e corsi formativi tra cui Bewizard, Emetric, 7 pixel Academy, Smau, BIT, Smx, Retail Forum, IAB, Ecommerce world Kiev. Prima dell’attuale incarico, ha maturato esperienze significative nel marketing internazionale di Ferrero, Bolton e Campari (papà delle prime campagna del “Gorilla - Crodino”). Blog personale con le ultime novità nel marketing online: www.AleAgostini.com.

Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando “OK” o proseguendo la navigazione, accetti l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l’informativa cookie completa.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close