Forte di una esperienza di oltre 10 anni nel Digital Marketing, sono sempre pronta a cogliere i nuovi trend di Comunicazione e nuove opportunità offerte dal Digitale. Trovo irrinunciabile la creazione di una cultura digitale, per quanto questo richieda trasformazioni organizzative, per la creazione di una solida relazione con il target e lo sviluppo della brand Equity e del Business.Ho iniziato la mia carriera nel 2005 e, dopo 4 anni di collaborazione con primarie agenzie di comunicazione, sono entrata in Danone, dove ho presto assunto la responsabilità della divisione Digital e CRM. Recentemente sono entrata in Amgen, come Digital Product Manager con l’obiettivo di sviluppare la cultura digitale, come parte integrante della strategia Marketing della Azienda.

    Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando “OK” o proseguendo la navigazione, accetti l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l’informativa cookie completa.

    The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

    Close