Si occupa di social media e content & community management dal 2011 presso Hagakure, oggi DOING, lavorando su clienti lifestyle, retail, food e corporate. Dal 2014 coordina il team content&community manager di agenzia. Precedentemente ha lavorato come web content editor per il gruppo Condé Nast nella redazione web di GQ e ha maturato un’esperienza presso uffici stampa internazionale mondo moda. Alle spalle ha una laurea triennale in Scienze e tecnologia della comunicazione e una laurea specialista in Comunicazione, strategia della marca e del consumatore presso la IULM di Milano. Ha approfondito il suo interesse per il trend watching grazie a un workshop in Cool Hunting presso la Central Saint Martins di Londra. La curiosità verso i fenomeni digitali e i trend online sono il motore del suo lavoro.

Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando “OK” o proseguendo la navigazione, accetti l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l’informativa cookie completa.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close