Coordinatore delle properties social di TIM (FB, TW, IG) per l’ideazione e lo sviluppo di strategie di engagement data driven. Esperto in Marketing strategico e operativo, ha maturato esperienze in ambito CRM e Trade marketing.Conoscitore delle dinamiche che muovono i mercati saturi ed i settori promozionali, ha introdotto nell’industry dove opera approcci di marketing non convenzionale (case history TIMTribù). Ha lavorato nel largo consumo (Colgate-Palmolive, Danone) nell'elettroutensileria professionale (Black&Decker, De-Walt). In rete è conosciuto come @Dr_Who (www.drwho.it)

Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando “OK” o proseguendo la navigazione, accetti l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l’informativa cookie completa.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close