Chiara Landi
Head of Digital Department @ Pro Format Comunicazione
BIOGRAFIA
Dottoressa di Ricerca in Comunicazione, Ricerca sociale e Marketing presso l’Università “La Sapienza” di Roma, autrice del libro “Branded content: studi, casi, esempi nel contesto italiano” edito da Carocci Editore. Docente per corsi di alta formazione erogati da strutture private e pubbliche. Digital Marketing Specialist con focus su progetti di comunicazione online per i settori Medical e Corporate.
leggi tutto >>
Visualizza:
Insegnare è una passione, prima che un lavoro. Mi dà la possibilità di divulgare il mio know-how, vedendo giorno dopo giorno giovani e grandi studenti crescere a livello personale e professionale.
Un rapporto diretto con i miei alunni, tutto l’amore per il mio lavoro, una valenza pratica e dal taglio operativo, applicato a casi reali: questa è l’essenza del mio insegnamento. Mi occupo di Digital Marketing da oltre 9 anni: mi sono formata durante il mio percorso di studi e, successivamente, con corsi di formazione mirati aiutati dall’esperienza sul campo.
Nel tempo ho capito che nel nostro settore è essenziale aggiornarsi continuamente, sporcarsi le mani, partendo da piccoli clienti, senza abbandonare mai l’ambizione di arrivare sempre più in alto. Partendo dalle PMI e arrivando alle grandi aziende ho avuto l’opportunità di occuparmi di grandi campagne di comunicazione digitali e vedere i risultati dei miei sforzi e la soddisfazione dei clienti.
Il mio invito? Seguimi solo se sei pronto ad appassionarti e diventare ossessionato dalla creazione di campagne sponsorizzate e strategie di social media marketing. Dopo non potrai più farne a meno.