Si occupa per diversi anni di Analisi di mercato per la Pubblica Amministrazione e le imprese, presso il Dipartimento di Scienze Statistiche di Bologna, dove consegue il Dottorato. Affascinata dal mondo dei Social Media e completamente a suo agio tra fogli excel e database, si trasferisce a Milano e inizia a vivere e monitorare in real time la Rete per clienti come Microsoft, Fiat, Hitachi Rail, Ferrero, Benetton, clienti del settore finanziario, beauty, tech.Coordina a gestisce da oltre 5 anni il Team di Analyst di Hagakure, ora Doing, occupandosi di tutte le fasi di un'attività di analisi, dalla consulenza strategica, progettuale e tecnologica, alla realizzazione tecnica, proponendo la soluzione più idonea alle esigenze dei clienti e del loro business. Ultimi prodotti di lavoro sono rappresentati da piattaforme altamente customizzate, che prevedono anche l'implementazione di algoritmi studiati ad hoc per i clienti.

Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando “OK” o proseguendo la navigazione, accetti l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l’informativa cookie completa.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close