Ha lavorato per oltre 6 anni presso Accenture Management Consulting, dove si è occupato di consulenza direzionale per aziende del largo consumo, retail, moda e lusso in ambito marketing, strategia e operations.Ha poi lavorato oltre 4 anni in Amadori, dove ha rivestito la carica di Strategic Marketing & Business Innovation Manager ed è stato responsabile dello sviluppo dei nuovi prodotti e di tutte le iniziative digitali. In questa veste ha introdotto innovazioni significative in azienda, e in generale nell'industria digitali, tale da vincere il premio WWW del Sole 24 Ore ed essere nominato uno dei 25 Social Business Leader al mondo, secondo l'Intelligence Unit della prestigiosa rivista Economist.Dal 2014 rivesta la carica di Chief Digital Officer presso Maxus, agenzia media di GroupM (WPP) ed è responsabile di tutte le attività di media e advertisting digitali per grandi multinazionali e aziende locali. Nello stesso anno ha pubblicato con Hoepli il libro "Social CRM".

Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando “OK” o proseguendo la navigazione, accetti l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l’informativa cookie completa.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close