Visualizza:

Sergio Spaccavento è direttore creativo esecutivo di Conversion Agency, l’agenzia che ha fondato con l’aiuto di due soci. Nella sua carriera ha lavorato in agenzie internazionali e italiane, sia di medie che di grandi dimensioni, come art director e copywriter su tutti i media: dall’ATL al social. È anche autore di programmi televisivi e radiofonici (“Mario” di MTV, Lo ZOO di 105) e co-sceneggiatore di Italiano Medio. Nel 2015 ha vinto gli MTV Awards, è stato nominato ai nastri d’argento, ed è stato giurato in diversi Festival di Pubblicità internazionale tra cui Cannes Lions. Insegna anche comunicazione pubblicitaria e meccanismi di comicità.

Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando “OK” o proseguendo la navigazione, accetti l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l’informativa cookie completa.

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close