Chiappini Valeria
Research Director & Social Media Manager - Episteme srl
Il Master si avvale di professionisti molto accreditati come insegnanti e di un'organizzazione impeccabile, ma è la Factory a renderlo davvero unico e a moltiplicarne il valore: ci si cimenta in business case reali attraverso tutte le discipline del digital marketing e si impara a destreggiarsi con tool, tecniche e concetti, giungendo alla fine a un buon livello di autonomia. Da non trascurare - a differenza di altri Master - il fatto che le lezioni siano live (dunque sempre aggiornatissime rispetto agli sviluppi della disciplina), con la possibilità di interagire con i docenti nei question time. Il gruppo chiuso su Facebook poi contribuisce a creare un piacevolissimo (e utile) senso di comunità.
Di Giorgio Valentina
System Integrator
Partecipare ad un master Ninja vuol dire immergersi totalmente in un'esperienza che ti fa venir voglia di continuare a studiare, ad approfondire, ad essere curioso ma sopratutto a mettere in pratica quanto appreso. Essere Ninja vuol dire essere always on.
Roncaglia Valentina
Responsabile Marketing ed Organizzatrice di Eventi - Studio GR
Ho iniziato la mia esperienza formativa conscia del fatto che Ninja Academy fosse una scuola seria e professionale. Le aspettative sono state positivamente superate, in quanto ho trovato persone gentilissime e pronte ad aiutarmi per ogni minimo dubbio. Durante il mio percorso ho cambiato anche lavoro: ora mi occupo dell'intera area marketing dell'azienda in cui lavoro dove posso finalmente mettere in pratica tutto quello che ho imparato!
Dossi Valentina
Web Marketing & Events Specialist Freelance
I contenuti del corso sono stati spiegati in maniera chiara e stimolante, con ottimi spunti ed esercitazioni. Il plus sono i docenti: preparati, carismatici e disponibili. Il corso ha soddisfatto a pieno le mie aspettative e lo consiglio a chiunque voglia approfondire il content marketing.
Accetta Stefano
Digital & Advertising Manager - OC&M Media e Comunicazione S.r.L
Esperienza postiva e informativa, una buona occasione per conoscere esperti che lavorando a contatto con grandi progetti hanno condiviso le loro esperienze evidenziando molto l'aspetto pratico più che teorico del Social Media Management.
Cinelli Tea
UX Designer - Wind Telecomunicazioni SPA
Partecipare al corso di Corporate Storytelling è stata unesperienza intensa e stimolante. Webinar coinvolgenti, insegnanti eccezionali e tanta pratica da condividere con nuovi colleghi. Lo consiglio vivamente a chi, come me, non vuole mai smettere di imparare e migliorarsi. Con Ninja Marketing potete riporre sulla scrivania libri e slide, prendete carta e penna e liberate la vostra creatività. C'era una volta...
Corti Compagnoni Stefano
Junior Social Media Strategist - Conversion Agency
Partecipare ad un corso online era per me unesperienza nuova tanto quando inattesa. E riuscire a sentirsi vicini a professionisti di alti livelli, poter comunicare con loro in maniera diretta e colloquiale è stato veramente incentivante.
D'Aniello Simone
Consulente Informatico - Var Group
Tutto bellissimo, siete da tanto la mia formazione principale ed adoro seguire i vostri corsi. Meglio in giro non c'è nulla, forse a livello di formazione solo una "società" si avvicina ma voi siete ancora su un livello molto alto, complice come ripeto la grande passione che mostrate e il livello incredibile dei docenti. Quindi, grazie.
Pagnotta Sonia
Ufficio stampa e Content Marketing - FINMARK s.r.l
Distanti ma vicini. Esordisco con questa frase perchè per me è stata la prima esperienza di un corso online e anche la più particolare. Grazie al team di docenti esperti e al tipo di organizzazione da parte di Ninja il tutto è stato reso fruibile e di facile consultazione. Grazie davvero a tutto il team
Cappelletto Silvia
Consulente digital marketing - Rosfelo srl
Mi permette di restare sempre aggiornata e di poter seguire le lezioni mantenendo il mio posto di lavoro. ho potuto così avviare la mia personale attività e continuerò a seguire i corsi in base alle necessità davanti alle quali mi mettono i clienti