Di Giorgio Valentina

System Integrator

Partecipare ad un master Ninja vuol dire immergersi totalmente in un'esperienza che ti fa venir voglia di continuare a studiare, ad approfondire, ad essere curioso ma sopratutto a mettere in pratica quanto appreso. Essere Ninja vuol dire essere always on.

Roncaglia Valentina

Responsabile Marketing ed Organizzatrice di Eventi - Studio GR

Ho iniziato la mia esperienza formativa conscia del fatto che Ninja Academy fosse una scuola seria e professionale. Le aspettative sono state positivamente superate, in quanto ho trovato persone gentilissime e pronte ad aiutarmi per ogni minimo dubbio. Durante il mio percorso ho cambiato anche lavoro: ora mi occupo dell'intera area marketing dell'azienda in cui lavoro dove posso finalmente mettere in pratica tutto quello che ho imparato!

Chiappini Valeria

Research Director & Social Media Manager - Episteme srl

Il Master si avvale di professionisti molto accreditati come insegnanti e di un'organizzazione impeccabile, ma è la Factory a renderlo davvero unico e a moltiplicarne il valore: ci si cimenta in business case reali attraverso tutte le discipline del digital marketing e si impara a destreggiarsi con tool, tecniche e concetti, giungendo alla fine a un buon livello di autonomia. Da non trascurare - a differenza di altri Master - il fatto che le lezioni siano live (dunque sempre aggiornatissime rispetto agli sviluppi della disciplina), con la possibilità di interagire con i docenti nei question time. Il gruppo chiuso su Facebook poi contribuisce a creare un piacevolissimo (e utile) senso di comunità.

Dossi Valentina

Web Marketing & Events Specialist Freelance

I contenuti del corso sono stati spiegati in maniera chiara e stimolante, con ottimi spunti ed esercitazioni. Il plus sono i docenti: preparati, carismatici e disponibili. Il corso ha soddisfatto a pieno le mie aspettative e lo consiglio a chiunque voglia approfondire il content marketing.

Pagnotta Sonia

Ufficio stampa e Content Marketing - FINMARK s.r.l

Distanti ma vicini. Esordisco con questa frase perchè per me è stata la prima esperienza di un corso online e anche la più particolare. Grazie al team di docenti esperti e al tipo di organizzazione da parte di Ninja il tutto è stato reso fruibile e di facile consultazione. Grazie davvero a tutto il team

Corti Compagnoni Stefano

Junior Social Media Strategist - Conversion Agency

Partecipare ad un corso online era per me un’esperienza nuova tanto quando inattesa. E riuscire a sentirsi vicini a professionisti di alti livelli, poter comunicare con loro in maniera diretta e colloquiale è stato veramente incentivante.

Accetta Stefano

Digital & Advertising Manager - OC&M Media e Comunicazione S.r.L

Esperienza postiva e informativa, una buona occasione per conoscere esperti che lavorando a contatto con grandi progetti hanno condiviso le loro esperienze evidenziando molto l'aspetto pratico più che teorico del Social Media Management.

Cinelli Tea

UX Designer - Wind Telecomunicazioni SPA

Partecipare al corso di Corporate Storytelling è stata un’esperienza intensa e stimolante. Webinar coinvolgenti, insegnanti eccezionali e tanta pratica da condividere con nuovi colleghi. Lo consiglio vivamente a chi, come me, non vuole mai smettere di imparare e migliorarsi. Con Ninja Marketing potete riporre sulla scrivania libri e slide, prendete carta e penna e liberate la vostra creatività. C'era una volta...

D'Aniello Simone

Consulente Informatico - Var Group

Tutto bellissimo, siete da tanto la mia formazione principale ed adoro seguire i vostri corsi. Meglio in giro non c'è nulla, forse a livello di formazione solo una "società" si avvicina ma voi siete ancora su un livello molto alto, complice come ripeto la grande passione che mostrate e il livello incredibile dei docenti. Quindi, grazie.

Jazzarelli Silvia

Direttore Creativo e Founder - J-Think srl

conosco Ninja MKT da tempo e so che, con loro, il know-how e' garantito dall'insegnamento di professionisti molto validi e esperti del settore

Andrei Ratiu
2019-12-04