Formazione, esperienza sul campo, certificazione delle competenze, aggiornamento. Sono questi i pilastri della nuova offerta didattica Ninja, presentata in anteprima nel Metaverso dal 29 giugno al 1° luglio, in occasione dei Ninja Academy Metaverse Days.

Ecco un recap delle novità presentate:

Master di I Livello in Digital Marketing, Social Media Communication & eCommerce Management Unipegaso/ Ninja Academy

Un Master di I Livello con Tirocinio garantito, rivolto a studenti e neolaureati che vogliono validare il proprio percorso di studi con un titolo universitario (60 CFU). Chi ha già studiato con Ninja Academy può convalidare il suo piano di studi per ottenere il Certificato di Master di I Livello. 

Ne abbiamo parlato con Andrea Quintiliani, docente di Strategia di Comunicazione d’Impresa di Unipegaso


eCommerce Factory

Un Laboratorio Pratico Online per chi vuole specializzarsi in eCommerce Management. E poi mettere in pratica la teoria con un project work reale per top brand del calibro di Shopify, Mercedes, Venchi, Doreca.

Ne abbiamo parlato con Martina Capozzi, Launch Consultant Shopify

 

Schema di Certificazione delle Competenze delle Professioni Digitali CEPAS

Una certificazione di terza parte, da un ente indipendente, rivolta ai professionisti che vogliono certificare le proprie competenze. E ottenere la qualifica CEPAS nei ruoli di Specialist o Manager in ambito Digital, Social o eCommerce.

Ne abbiamo parlato con Rossella Laface, Sales & Innovation Manager CEPAS

Nuovi Corsi HR Marketing, Cryptoverse Marketing e Digital Project Manager

Tre nuovi corsi rivolti a studenti che vogliono inserirsi o professionisti di altri ambiti che vogliono riposizionarsi facendosi strada nei settori più ad alta espansione del momento.

Di HR Marketing abbiamo parlato con con Esther Intile, Head of Employer Branding People and Organization Enel Group

Di Cryptoverse Marketing abbiamo parlato con Luca Clementi, Community Manager The Sandbox

Servizio Ninja Talents

Per i talenti Ninja, la possibilità di farsi notare dai recruiter entrando in un database consultato da aziende top della Digital Industry (studenti Master e Factory) o ottenendo una proposta attiva e un colloquio (studenti Executive Master e Master di I Livello Ninja Academy / Università Telematica Pegaso).

Ne abbiamo parlato con Barbara Reverberi, Mentor/Coach e Founder Freelance Network Italia e Maurizio Fiengo, Orientatore e Consulente Personal Branding

Vuoi scoprire di più sulla nuova offerta didattica Ninja Academy? Consulta la brochure interattiva