YOUTUBE LIVE
10 febbraio ore 13
Il management di un progetto digitale: dal concept alla presentazione dei risultati
Tipologia

ON DEMAND

Livello

UPDATE

Durata

1 ORA

Posti

LIMITATI

Perchè seguire questa Masterclass
Quante volte ti è capitato di iniziare a lavorare alla realizzazione di un progetto per poi renderti conto che qualcosa non funzionava, che mancava l'elemento di slancio, o, peggio ancora, la definizione di un'identità precisa che non lo banalizzasse?

Quello che stavi trascurando, probabilmente, era l'importanza di acquisire gli strumenti necessari in grado di ottimizzare la tua idea sul piano pratico.

Prima di entrare nel vivo di un progetto, infatti, bisogna pianificare bene ogni aspetto: esaminare lo scenario, definire target e obiettivi, studiare una strategia di marketing efficace.

Realizzare i criteri del tuo piano progettuale è un’impresa ardua, e avere successo lo è ancora di più. Una buona pianificazione è condizione necessaria ma, tuttavia, si rivelerà insufficiente senza un’efficace esecuzione della strategia.
“L’esecuzione è l’abilità di armonizzare la strategia con la realtà, allineare le persone agli obiettivi e raggiungere i risultati promessi.”
Larry Bossidy
Cosa saprai fare alla fine di questa Free Masterclass:
In questo percorso ti aiuteranno:
Quando ti approcci allo sviluppo di una strategia che renda il tuo progetto originale e fruibile a un pubblico adeguato, devi considerare che, qualsiasi sia il tuo intento, avrà certamente radice in un contesto reale, non distante dalle dinamiche che tu stessə vivi e condividi.

Ti illustreremo modelli pratici e tecniche vincenti e, alla fine dell'appuntamento formativo, sarai in grado di orientarti con prontezza nei dettagli di un progetto digitale.
A chi è dedicata?
Imprenditori
Studenti Universitari
Freelance
Marketing Manager
Digital Strategist
Web Marketer
Perché seguire la Masterclass
Acquisirai gli strumenti necessari per trasformare un’idea in un progetto concreto e definito
Sarai in grado di sviluppare una strategia che renderà il tuo Business fruibile al giusto target
Comprenderai in che modo analizzare i risultati ottenuti
Precedente
Successivo
La Free Masterclass
10 febbraio ore 13
Come sviluppare il concept di un progetto digitale
Alessio Pieroni
Puoi innamorarti della tua idea oppure metterla a terra e concentrarti sulla sua fattibilità e possibilità di successo rispetto al contesto.

Gli step per pianificare una strategia di marketing efficace
Marco Magnaghi
Puoi agire d’istinto oppure costruire campagne pubblicitarie orientate ai risultati e raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Learning by doing: come diventare dei veri Ninja del Digital Marketing
Michaela Matichecchia
Puoi limitarti alla teoria oppure rendere pratica e concreta la tua formazione con un project work reale.
Come definire obiettivi, target e canali per i tuoi contenuti
Valentina Turchetti
Puoi limitarti a condividere contenuti in maniera casuale oppure creare messaggi utili e di valore, indirizzati al giusto target.

I modelli operativi di marketing più efficaci: il caso AW LAB
Antonio Marrari
Puoi lasciarti ispirare dai migliori e scoprire come funziona il marketing di un top brand come AW LAB.

Ti interessa la Free Masterclass?
Registrati ora
Il management di un progetto digitale: dal concept alla presentazione dei risultati
Chi è Ninja?
Ninja Marketing è la edtech company focalizzata sul potenziamento dei professionisti e delle aziende per la trasformazione digitale. Dal 2004 pubblica Ninja Marketing, la piattaforma italiana per la “digital economy”, punto di riferimento nell’innovazione nel marketing, nella comunicazione e nel digital business.

Ninja Academy è la sua Digital Business School, nata per guidare i professionisti del futuro. Leader nella formazione online con oltre 100.000 iscritti ai suoi corsi e master, contribuisce ogni giorno a rendere l’Alta Formazione specialistica democratica e accessibile.

Ninja Academy è socia ordinaria ASFOR, la più prestigiosa Associazione per la Formazione Manageriale, insieme alle migliori Business School, tra cui SDA Bocconi School of Management, 24ORE Business School e Luiss Business School.
Hanno parlato di noi
© Ninja Marketing e © Ninja Academy sono marchi registrati da Ninja Marketing Srl P.IVA - C.F. 04330590656. Tutti i diritti riservati.